ANNO 14 n° 88
Foto precedente
Foto successiva
Aria di carnevale alla Flaminia Domus
I bambini dell'Istituto Suore Francescane arrivano in struttura tutti mascherati

Civita Castellana - Non c'è nulla da fare! A Civita Castellana il carnevale è un'istituzione, tanto da arrivare all'interno della casa di riposo Flaminia Domus.

Giovedì 21 febbraio, proprio in prossimità del carnevale civitonico, lo staff ha organizzato una festa di carnevale, insieme all'istituto delle Suore Francescane, che ormai viene a far visita ai nonnini ogni mese con una classe differente.

Questa festa è uno dei tanti appuntamenti nati dal progetto intergenerazionale  più di un anno fa, tra la Flaminia Domus e l'istituto Suore Francescane, voluto da entrambe le strutture, amato dai nonnini della casa di riposo e apprezzatissimo dai bambini e dalle loro famiglie.

La festa di carnevale, coordinata anche dalla psicologa Sarah Rossetti, ha messo tutti d'accordo, sia i bambini delle classi 2° e 3° che i nonnini ospiti in struttura, quando c'è la musica, il divertimento e tanti sorrisi, non si può che star bene...per non parlare dei meravigliosi genitori, che ogni volta che si presentano nella casa di riposo, arrivano con qualcosa da mangiare, molto gradito dagli ospiti.

CLICCA QUI PER VEDERE LA GALLERY 

Facebook Twitter Rss