ANNO 14 n° 114
Arena: ''Rinnovo la mia fiducia ad Allegrini e De Carolis''
I due assessori questa mattina hanno rimesso il mandato, il sindaco: ''La cittā ha bisogno dell'impegno di tutti''

VITERBO - Gli assessori Allegrini e De Carolis questa mattina hanno messo a disposizione del sindaco le loro deleghe, come chiesto dal capogruppo di Fratelli d'Italia, Bianchini, ma il sindaco ha rinnovato loro la fiducia.

''I legittimi - scrive Arena - ma non condivisibili, cambi di casacca hanno provocato diverse turbolenze all’interno della maggioranza, dinamiche queste, peraltro incomprensibili alla maggior parte dei cittadini.

Cittadini  - continua il sindaco - che hanno riposto in me e nella coalizione vincente la speranza che finalmente la città possa riprendere quella crescita economica da troppo tempo attesa ed avere da parte degli amministratori grande cura e amore per Viterbo.

Spero in futuro che non ci saranno più atteggiamenti che possano ledere l’immagine del Sindaco, e della maggioranza che lo sostiene.

In questi giorni - aggiunge Arena - ho ricevuto migliaia di messaggi di stima e fiducia che mi hanno inorgoglito e convinto ad assumere un atteggiamento ancor più fermo e deciso.

Oggi gli assessori Allegrini e De Carolis mi hanno messo a disposizione i loro mandati, ma ho ritenuto rinnovare loro la fiducia, mai venuta meno, perché - conclude il sindaco - la città ha bisogno dell’impegno di tutti per superare, e sono convinto che ci riusciremo, le tante questioni in sospeso che la città attende siano risolte''.



Facebook Twitter Rss