ANNO 14 n° 110
Appuntamento con ''Diretta sport'' by night
Domani sera Viterbese - Spoleto sulle frequenze di radio Verde

VITERBO - Mercoledì' 19 maggio continua il grande sport con 'Diretta Sport Viterbo' in onda su Radio Verde (93.1 - 103.9 F.M.) nel corso della quale in collegamento con lo stadio Comunale 'Enrico Rocchi' di Viterbo verrà trasmessa in diretta la radiocronaca dell'incontro di playoff Viterbese - Spoleto. Si comincia alle ore 20,00 con un ampio pre partita che ci accompagnerà' fino al fischio d'inizio previsto per le 20,45.

Conduce in studio Luca Tofani. La radiocronaca è invece affidata allo storico inviato Claudio Petricca che al termine dell'incontro raccoglierà i commenti a caldo dei protagonisti. Vittorio Giovanale commentera' la partita dal punto di vista tecnico.

Nel dibattito del dopo gara che andrà' avanti fino a notte inoltrata grande spazio a tutti giornalisti delle varie testate locali e nazionali, addetti ai lavori, ex gialloblù, personalità politiche e sociali di Viterbo e Provincia.

Alle 20,15 appuntamento con la seguitissima rubrica '10 minuti con..... amarcord del calcio Viterbese' a cura di Claudio Di Marco. Verrà' ripropostra a grande richiesta l'intervista a Vincenzo Santoruvo.

Gli sportivi potranno seguire l'incontro in streaming anche sul sito www.radioverde.it, www.viterbonews24.it e su facebook sul canale radio di Radio Verde cliccando su ascolta.




Facebook Twitter Rss