ANNO 14 n° 88
Foto precedente
Aperto il bando per il contributo affitti 2019
E’ possibile presentare domanda fino al 10 gennaio 2020

CIVITA CASTELLANA - Il Sindaco Franco Caprioli e L’Assessore ai Servizi Sociali Carlo Angeletti, comunicano che si è aperto il Bando Pubblico per la concessione di contributi integrativi per il pagamento dei canoni di locazione annualità 2019.

E’ possibile presentare domanda per accedere al contributo sul canone di affitto per l’abitazione principale da mercoledì 27 novembre 2019 al 10 gennaio 2020.

Il Fondo Affitti è uno strumento di contrasto al disagio abitativo, previsto dalla L. 431/98, che i Comuni possono erogare, sulla base di un bando, a quei cittadini che hanno versato regolarmente il canone di locazione, ed è destinato a sostenere le famiglie con un reddito inferiore ad € 14.000,00 ,attraverso l’assegnazione di un contributo integrativo.

Per accedere al succitato bando 2019, è necessario , essere residenti nel Comune di Civita Castellana , non essere titolari di altri benefici pubblici sempre relativi all’abitazione, erogati dal Comune o da qualsiasi altro ente, possedere l’apposita certificazione Isee.

Il bando, le informazioni e la modulistica necessaria per presentare domanda sono disponibili all’ Ufficio Urp del Comune di Civita Castellana in via Santi Martiri Marciani e sul sito del Comune all’indirizzo www.comune.civitacastellana.vt.it .

 




Facebook Twitter Rss