ANNO 14 n° 88
Angelo Palmas
Angelo Palmas saluta la Viterbese
Si dividono le strade tra il club gialloblu e il suo amministratore unico

VITERBO - Si dividono le strade tra la Viterbese e il suo amministratore unico Angelo Palmas. Infatti l'ex dirigente di Catania, Treviso e Pisa è diventato il nuovo direttore generale del Rimini (Lega Pro). La notizia spiazza gli addetti ai lavori. Palmas era stato chiamato dai Camilli durante la scorsa stagione per andare ad infoltire lo staff societario e rendere più solida la dirigenza gialloblu. E' arrivato lo scorso inverno e si è messo subito all'opera per risolvere la questione stadio. Fitti sono stati i contatti tra l'ormai ex direttore generale e il Comune di Viterbo per trovare una soluzione condivisa. E non è passata inosservata la sua assenza nelle foto di rito in seguito alla firma della convenzione per il Rocchi. Evidentemente Palmas stava maturando l'addio che si è consumato nelle ultime ore.

Inoltre l'ex dirigente era stato nominato amministratore unico della società, così come recitava il comunicato ufficiale diramato dalla Viterbese alla partenza del ritiro di Chianciano. Al suo attivo la cavalcata vincente dello scorso anno che ha riportato la Viterbese in serie D.

Intanto la squadra continua ad allenarsi in provincia di Siena al ritmo di doppie sedute quotidiane. Gregori sta spremendo il gruppo che risponde positivamente alle sollecitazioni del tecnico romano (soprattutto l'attacco è in grande spolvero). Per domani è prevista un'altra amichevole contro una la Sinalunghese, formazione di Eccellenza toscana. L'ultima partita d'allenamento è prevista per il 13 agosto (ultimo giorno di ritiro) contro un avversario ancora da definire. Slitta alla prossima settimana la compilazione dei gironi che sarà propedeutica alla diramazione dei calendari. E sempre in tema di ex, Federico Cerone si accasa al Savona.



Facebook Twitter Rss