ANNO 14 n° 116
Amministrative, Viva Viterbo appoggia la candidatura di Marco Gentili

TARQUINIA - Riceviamo e pubblichiamo da Giacomo Barelli:

Domenica si vota anche per le amministrative di Tarquinia per le quali nella lista' Tutti per Tarquinia per Celli Sindaco' è candidato Marco Gentili co Presidente della Associazione Luca Coscioni ,un amico un combattente della politica che abbiamo deciso di sostenere come gruppo e come lista civica Viva Viterbo.

Dare la preferenza scrivendo Gentili sulla scheda sarà molto di più che un sostegno a Marco per entrare nel Parlamentino del Comune più grande della provincia dopo Viterbo significa sostenere chi si è sempre battuto in prima linea per la Libertà di Ricerca Scientifica e non solo.

Un voto a Marco Gentili è un riconoscimento a chi come lui si è fatto baluardo delle tematiche riguardanti la disabilità e i disagi dei cittadini e di chi ha già dimostrato nella sua esperienza di consigliere di essere portatore dei valori di legalità e trasparenza all'interno dell'amministrazione comunale di Tarquinia.

Marco Gentili è una persona che incarna meglio di chiunque altro nella nostra provincia quello che Pannella diceva 'spes contra spem' e cioè essere noi stessi speranza piuttosto che avere speranza .

Ed è per questo e per tutto il resto che come 'civici ' sosterremo e invitiamo a tutti i Tarquiniesi a sostenere Marco domenica prossima scrivendo Gentili sulla scheda e barrando il simbolo 'tutti per Tarquinia Celli Sindaco'




Facebook Twitter Rss