ANNO 14 n° 88
Alessandro Mazzoli nominato consigliere del ministro Boccia per gli affari regionali

VITERBO - Alessandro Mazzoli nominato consigliere dal ministro per gli Affari regionali, Francesco Boccia. Un incarico di prestigio, quello assegnato a Mazzoli, la cui storia politico-amministrativa arriva da lontano: nel 2005 è stato eletto presidente della Provincia di Viterbo, nel 2009 segretario del Partito democratico del Lazio, quindi nel 2013 deputato del Pd. A dicembre dello scorso anno, è stato eletto presidente dell’assemblea provinciale del partito. Pochi giorni fa, il nuovo incarico.

''Ringrazio il Ministro Francesco Boccia – commenta Mazzoli - per la nomina che rappresenta un segnale di attenzione verso la mia esperienza politica e istituzionale, ma anche verso il territorio nel quale vivo.

Il governo ha di fronte a sé una sfida impegnativa, che non è quella di evitare le elezioni, ma di riportare l’Italia sui binari giusti della crescita e dell’equità sociale, consentendo al Paese di recuperare la credibilità che era stata compromessa a livello europeo e internazionale. L’impegno al Ministero per gli Affari Regionali mi consentirà di mettere a disposizione la mia esperienza di amministratore locale e di parlamentare con particolare attenzione alle comunità locali e ai territori''.

 




Facebook Twitter Rss