ANNO 14 n° 110
Alberi caduti a Tarquinia
Foto successiva
Alberi, rami e tegole caduti nella Tuscia
Decine di interventi effettuati dai vigili del fuoco nel capoluogo e in provincia
Disagi alla circolazione su tutto il territorio, scuole chiuse a Pescia Romana

 

VITERBO - Alberi e rami caduti, cartelli stradali ma anche tegole e cornicioni dei palazzi per le forti raffiche di vento su tutto il territorio provinciale, i vigili del fuoco lavorano a tamburo battente dalle prime ore di questa mattina. L’ondata di maltempo che si è abbattuta stamani sulla Tuscia ha infatti creato non pochi disagi alla circolazione.

I vigili del fuoco hanno già effettuato decine di interventi, sia nel capoluogo che in provincia. Traffico interrotto sulla Sammartinese a causa di diversi alberi caduti. Intorno alle 7,30 di stamattina, a La Botte, Vetralla, un albero si abbattuto sulla staccionata dell’asilo. Disagi anche tra Piansano e Arlena sempre per un albero in mezzo alla carreggiata sempre a causa delle forti raffiche di vento.

A Canino danni in centro per la caduta di rami e alberi; sulla Bassanese traffico rallentato per un albero franato su un furgone; sulla Cassia, nel tratto tra Capranica e Vico Matrino, circolazione rallentata per la frana di un terrapieno. Circolazione rallentata sulla Onanese a causa di un albero che si abbattuto su un furgone.

A Montalto, il sindaco Sergio Caci ha emesso ordinanza di chiusura per l’istituto alberghiero e per tutte le scuole di ogni ordine e grado di Pescia Romana.

Problemi al traffico anche sulla Cimina, dove all’alba ha iniziato a nevicare, per via delle strade gelate. Nevischio anche su strada Romana.

Facebook Twitter Rss