ANNO 14 n° 114
Al via ''I tesori della Tuscia''
Nel week-end pasquale ha preso il via il secondo circuito tennistico

ACQUAPENDENTE - In contemporanea con il week-end pasquale, ha preso ufficialmente il via presso i campi in terra battuta coperti del Circolo Tennis Club Acquapendente il 2° Circuito Tennistico “I tesori della Tuscia” riservato a giocatori e giocatrici di terza e quarta Categoria.

Otto gli incontri su terreni perfetti grazie alla cura del custode Fausto Piazzai. Esordio complesso per Giacomo Artieri che supera solo al terzo set Marco Piccinetti. Dopo ave perso nettamente il primo set per 6-1, si aggiudica gli altri due per 6-2 / 6-4. Marco Rossi supera con un doppio 6-3 Giacomo Muccifora. Esordio combattutissimo ma comunque positivo per Michele Colonnelli: arriva un 6-4 / 7-5 ad Andrea Margiore, Percorso facile per Guglielmo Zannoni che si impone per 6-2 / 6-0 su Stefano Muccifora.

In una gara valida per il secondo turno Giorgio Banella supera per 6-2 / 6-4 Giacomo Artieri. Positivo ma comunque lungo il percorso vittoria di Alessandro Muccifora che opposto a Giacomo Testa dopo aver vinro il primo per 6-2 e perso il secondo per 7-5, si aggiudica il decisivo per 6-3. In una gara valida per il secondo turno, Claudio Procenesi supera con un doppio 6-3 Marco Rossi. Infine, Matteo Paoletti si impone per 6-2 / 6-0 su Fabrizio Ricci.




Facebook Twitter Rss