ANNO 14 n° 110
Al FabricaFestival c'č ''La cena dei cretini''
Domenica alle 17.30 la commedia francese, uno dei pezzi forti della stagione

FABRICA DI ROMA - Al terzo appuntamento del FabricaFestival, a Fabrica di Roma, domenica 19 alle 17,30 andrà in scena uno dei pezzi forti della stagione, “La cena dei cretini”, una commedia francese – scritta da Francis Veber - tra le più rappresentate e applaudite in giro per il mondo.

Lo spettacolo mette in scena una cena abbastanza singolare (come dice il titolo). A partecipare sono un gruppo di amici borghesi parigini che per rompere la solita monotonia quotidiana, organizzano una volta alla settimana questa cena, dove ogni partecipante deve portare un cretino: il migliore si aggiudicherà la serata. Ma una sera arriva la sorpresa: sarà il cretino a prendersi la scena e ribaltare la situazione, passando da vittima a carnefice.

L’accogliente teatro fabrichese che aspetta i suoi sostenitori ed appassionati frequentatori per offrire il gradevole spettacolo, sta diventando uno dei riferimenti fissi dei pomeriggi domenicali per la comunità del viterbese. E proprio per questo e per i tantissimi anni di eccellenti proposte, che gode della collaudata organizzazione del Comune di Fabrica di Roma, della Pro-Loco, del patrocinio della Provincia di Viterbo e della Regione Lazio, oltre che della concessione del logo di Fita e Uilt, rappresentative delle associazioni di teatro Italiano.

A portare sul palco fabrichese la divertente commedia sarà la Compagnia “Teatro di mezzanotte “di Pistoia. Ad aggiungere un altro cammeo all’elenco delle compagnie che da tutta Italia hanno avuto la soddisfazione ed il piacere di calcare il tavolato del PalaArte.




Facebook Twitter Rss