ANNO 14 n° 88
Foto precedente
Al Balletti torna il Milan Junior Camp
Aperte le iscrizioni per i ragazzi dai 6 ai 15 anni

VITERBO - I Milan Academy Junior Camp sono organizzati in circa 100 località, italiane e straniere, in 19 paesi del mondo, con migliaia di partecipanti.

Tuscia Sport Service, partner di AC Milan, dal 2002 gestisce il Camp di San Martino al Cimino, grazioso borgo in collina, a 5 km. da Viterbo e 70 da Roma.

Al Milan Academy Junior Camp di San Martino al Cimino, si vive un'esperienza unica e indimenticabile alla quale possono partecipare ragazzi e ragazze da 6 a 15 anni, che si avvicinano al gioco del calcio per la prima volta o che già lo praticano.

L'attività quotidiana prevede un corso intensivo di calcio tenuto da tecnici selezionati da Milan Academy, con allenamenti 'full time' mattina e pomeriggio sul campo in erba privato dell'albergo.

Nelle ore di pausa dagli allenamenti di calcio, i partecipanti gareggiano in attività ludico-sportive, così da non trascurare mai lo svago e il divertimento e dispongono inoltre di una sala giochi riservata e attrezzata con ping-pong, bigliardini, giochi da tavolo e televisione. E' previsto anche l'utilizzo della piscina.

Durante tutto il camp, i partecipanti sono sempre seguiti e assistiti esclusivamente da tecnici e personale TSS, in tutte le attività, compreso l'utilizzo della piscina e gli spostamenti.

Una vacanza sportiva, sana, sicura, divertente e formativa che porta a contatto ragazzi di diversa provenienza, il cui unico scopo è divertirsi, imparare a socializzare con i compagni e a misurarsi con successi e sconfitte, insomma... una vacanza che aiuta a diventare grandi.

Il MILAN ACADEMY JUNIOR CAMP di San Martino al Cimino, si svolge presso il Balletti Park Hotel, immerso in un incantevole parco di circa 5 ettari tra verde e boschi e dura una settimana, da domenica 16 a sabato 22 giugno.

E' possibile scegliere tra la formula giornaliera, dalle 9 alle 18,45 con il solo pranzo, oppure la pensione completa, che comprende anche cena, pernottamento e colazione.




Facebook Twitter Rss