ANNO 14 n° 89
Affitto locali comunali, scadenza domande il 10
Si cercano affittuari a piazza delle Erbe e a piazza del Comune

VITERBO - Locali di proprietà comunale a piazza delle Erbe e piazza del Plebiscito, ancora qualche giorno per rispondere agli avvisi pubblici riguardanti l'assegnazione in locazione. Per la presentazione delle domande c'è tempo fino al prossimo 10 marzo alle 12.

A ricordarlo è l'assessore al patrimonio Luisa Ciambella che ribadisce alcuni dettagli: ''Per quanto riguarda l'immobile in piazza delle Erbe siamo già al secondo avviso pubblico. Per il primo, pubblicato lo scorso dicembre, non sono state presentate domande. Un locale molto centrale, che richiama alla mente dei viterbesi il film di Fellini, I Vitelloni, che negli anni '50 ha visto come scenografia anche piazza delle Erbe e lo stesso locale''.

L'unità immobiliare si trova al piano terra del civico 12 ed è composta da due ambienti della superficie (lorda) complessiva di 140 mq. Il canone annuo a base d'asta è di 28.800,00 euro. L'altro avviso pubblico riguarda invece l'unità immobiliare in piazza del Plebiscito n. 17. Il locale si trova a piano terra ed è composto da un ambiente della superficie utile di 39 mq, oltre a un locale sul retro di 21 mq e un piccolo bagno di 5 mq, per una superficie lorda complessiva di 65 mq. Il tutto concesso al canone annuo a base d'asta di 11.700,00 euro.

''L'amministrazione si riserva di vietare alcune attività, come sexy shop, money transfer, phone center, sala giochi, agenzia di scommesse, distributori automatici, lavanderie a gettoni, friggitorie e/o altre attività che necessitano la realizzazione di nuovi condotti di aspirazione/ventilazione esterni – ha aggiunto e precisato l'assessore al patrimonio e vice sindaco Ciambella -. Tale divieto riguarda entrambe le unità immobiliari''. È obbligatorio effettuare apposito sopralluogo presso gli immobili, previo appuntamento da richiedersi all'ufficio tecnico del settore Patrimonio al numero 0761 348 324, oppure tramite mail all'indirizzo mfiorini@comune.viterbo.it .

La versione integrale degli avvisi pubblici è consultabile sul sito istituzionale www.comune.viterbo.it - sezione bandi e gare – bandi di gara – bandi in scadenza (http://www.comune.viterbo.it/viterbo/index.php/amministrazione-trasparente/bandi-di-gara-e-contratti/bandi-in-scadenza-trasparenza). I plichi con la documentazione richiesta dovranno pervenire a mano, o a mezzo posta (tramite raccomandata A/R), al Comune di Viterbo – Ufficio protocollo, via Ascenzi 1 – 01100 Viterbo.




Facebook Twitter Rss