ANNO 14 n° 114
Affitta online case inesistenti, denunciato truffatore napoletano
La vittima aveva versato 1000 euro

CIVITA CASTELLANA - Affitta online un appartamento inesistente e versa su un conto 1000 euro, denunciato il truffatore 30enne di origini napoletane.

E’ stato identificato dai carabinieri della stazione di Civita Castellana dopo una veloce investigazione un truffatore di origini napoletane di 30 anni, a seguito di una denuncia presentata da una donna di Civita Castellana di circa 50 anni.

La vittima della truffa ha avvisato i carabinieri poiché dopo avere versato ad un sito on line di locazione di appartamenti, per affittare un appartamento a Follonica, un anticipo di 1000 euro in un conto corrente indicato sul sito. Ma appena giunti i soldi a destinazione la donna vede sparire completamente da internet sia il sito di locazione sia ogni riferimento ai versamenti effettuati. A quel punto alla truffata non è rimasto che avvisare i carabinieri che in breve tempo, dopo puntuali investigazioni, hanno identificato il truffatore e proceduto con la sua denuncia presso la Procura della Repubblica.




Facebook Twitter Rss