ANNO 14 n° 114
Acquapendente, Vigor a valanga contro il Bomarzo
La Virtus supera il Tre Croci con una rete di Pinzi. Torrese-Onano (1-1)

Da Giordano Sugaroni riceviamo e pubblichiamo.

ACQUAPENDENTE - Due vittorie ed un pareggio in tre gare ufficiali dipingono un fine settimana calcistico in chiave aquesiana da splendido 8 abbondante in pagella.

Nel Girone A Campionato regionale di Promozione, la Polisportiva Acquapendente del Tecnico Davide De Paolis sbanca tennisticamente (6-2) il terreno di gioco dell’Ssd Bomarzo (in rete Simone Broccatelli, Simone Provinciali, Ayoub Zhar, Andrea Filoni, Alessio Bedini, Matteo Fanelli).

Doppio appuntamento casalingo settimanale sul manto amico in erba del ''Dario Dante Vitali'': mercoledì 13 alle ore 14.30 andata di sediciesimi di Coppa contro l’Asd Canale Monterano calcio e Domenica 17 derbyssmo con l’Asd Montefiascone uscito sconfitto per 2-1 dalla gara casalinga contro l’Asd Grifone Gialloverde.

Nel Girone A Campionato regionale di Seconda Categoria la Virtus Acquapendente del binomio tecnico Angelo Pagliacci-Alessandro Tomassetti supera a domicilio per 1-0 la Ssd Tre Croci (in rete Emanuele Pinzi). Sabato 16 novembre alle ore 14.30 prevista trasferta allo Stadio Comunale di Località Entera di Vallerano (terra battuta) contro un Asd Vi.Va.calcio 2009 che ha violato per 2-0 il terreno di gioco della Fcd Virtus Monte Romano.

Nello stesso Campionato la Assd Torrese del tecnico Alessandro Manucci incamera il primo punto stagionale (1-1 sul terreno di gioco dell’Asd Onano Sport calcio con rete di Daffe Ebrima). Sabato 16 Novembre ritorno sul campo amico di Via del Convento (terra battuta) per affrontare una Ssd Barco Murialdina ARL che ha impattato in casa per 1-1 con l’ASD Pro Alba Canino.




Facebook Twitter Rss