ANNO 14 n° 109
''Abbiamo iniziato la partita stanchi, abbiamo finito sfatti''
Mister Lopez: ''Questo è un buon punto che ci teniamo ben stretto''

VITERBO – Due notizie nella domenica del Rocchi. La prima è lo sciopero della curva che ha lasciato i calciatori senza il relativo apporto canoro. La seconda riguarda le parole di Giovanni Lopez, il tecnico gialloblù preoccupato per lo stato fisico dei suoi ragazzi.

SCIOPERO – Ultras fuori a protestare contro i Daspo che hanno colpito sette affiliati della Nord per dei presunti scontri avvenuti a Caserta. Il presidente Romano, insieme a Foresti, sono usciti fuori lo stadio per portare la loro solidarietà. Questi sono provvedimenti di pubblica sicurezza contro cui servono ricorsi da parte di avvocati per annullarli. Né la società e né, ovviamente, i calciatori, possono fare nulla se non, come ha fatto Romano, far sentire la vicinanza da parte di tutti.

LOPEZ – Emblematiche le parole del mister gialloblù che è andato come un treno. 'La Vibonese è una squadra che gioca un buon calcio, sapevamo che ci avrebbe messo in difficoltà e così è stato. Devo, però, fare i complimenti alla squadra, perché ha sofferto su ogni pallone. In questa partita hanno giocato 3-4 calciatori che non giocavano da 6-7 mesi. Abbiamo iniziato stanchi e finito sfatti'.

Non si ferma. ''Il risultato è importante perché per preservare i nostri giocatori ho finito i cambi a 20' dalla fine. Abbiamo finito prosciugati sotto l'aspetto fisico. Devo dire grazie e bravi ai nostri giocatori per quanto stanno facendo per questa maglia''.

Torna sulla gara. ''E' stata una partita giocata bene nel primo tempo poi siamo calati nel secono. E' un buon punto che ci prendiamo volentieri''.

Poi l'elenco degli indisponibili.''Bezziccheri? Vitali? De Falco? Nessuno. Stiamo logorando i giocatori, li abbiamo logorati anche se non è proprio questa la parola esatta. C'è stanchezza, mancanza di lucidità, ci riposiamo. Prepareremo al meglio contro il Potenza''.

Palermo? ''Speriamo sia un acquisto di gennaio'' taglia corto Lopez. ''I ragazzi sono da ammirare e l'hanno dimostrato. Episodi dubbi? Abbiamo subito il quarto rigore contro in sette partite mi sembra troppo''.



Facebook Twitter Rss