ANNO 14 n° 88
Foto successiva
A Vetralla la strada di nessuno
Il telegiornale satirico sull'Aurelia nel tratto dimenticato da Comune e Anas

VETRALLA - L'inviato Riccardo Trombetta, che da fiato all'ingiustizia, e lo staff di Striscia la Notizia, hanno risposto alla richiesta di una donna in difficoltà. Il suo errore è stato quello di acquistare una casa a Vetralla, su un tratto dell'Aurelia dissestata e impossibile da attraversare. 

La viterbese racconta, davanti alle telecamere, di una promessa del comune riguardo la messa in sicurezza del tratto e la creazione di un passaggio carrabile davanti l'uscita della sua abitazione. Il comune, però, sembra essersi dimenticato una volta effettuato il trasferimento. 

La situazione è stata, in seguito, scaricata all'Anas che, a quanto riportato dall'amministrazione di Vetralla, detiene il possesso del tratto incriminato. Colpo di scena: la risposta dell'Anas è un rimpallo. Al comune. 

Una strada che nessuno vuole e una donna che rimane nel limbo e nella paura di uscire di casa. E si aggrappa a Striscia la Notizia che promette di tornare a Vetralla per aiutare la cittadina a risolvere il suo disagio. 




Facebook Twitter Rss