ANNO 14 n° 111
A ''Semi di Pace'' la prima uscita pubblica del sindaco Giulivi
Pranzo con i ragazzi del progetto, le loro famiglie, gli operatori e i volontari

Da Semi di Pace Onlus riceviamo e pubblichiamo.

TARQUINIA - Domenica 16 giugno è stato giorno di festa alla Cittadella, sede di Semi di Pace, nell'ambito del progetto ''Noi speriamo che ce la caviamo da soli'' che sperimenta percorsi di autonomia per ragazzi diversamente abili. Nel corso del pranzo organizzato con i ragazzi del progetto e le loro famiglie, gli operatori e i volontari dell'associazione, la gradita visita del neoeletto sindaco Alessandro Giulivi e dell'assessore alle Politiche sociali Ada Iacobini ha permesso di far conoscere all'amministrazione entrante le iniziative sociali che dal 1980 Semi di Pace promuove e sostiene con il contributo dei suoi volontari, per dare risposte solidali alle emergenze del territorio.

Il sindaco, rifacendosi al documento sottoscritto da lui e dagli altri candidati prima delle elezioni, ha confermato il suo impegno e quello della sua amministrazione a sostenere con atti concreti l'attività e lo sviluppo delle iniziative e dei progetti dell'associazione.

Semi di pace apprezza l'attenzione e la disponibilità mostrate dal primo cittadino per una costruttiva collaborazione volta a trovare insieme soluzioni adeguate e durature per il territorio.




Facebook Twitter Rss