ANNO 14 n° 88
A Civita Castellana arrivano dodici nuovi posti auto
Il vicesindaco Cataldi: ''Intervento necessario per il rilancio del paese''

CIVITA CASTELLANA - Dodici nuovi posti auto a pagamento a piazza Giacomo Matteotti a Civita Castellana, il vicesindaco Alberto Cataldi esulta: ''E' il primo grande segnale del piano di riqualificazione e di recupero che abbiamo intenzione di mettere in atto per contrastare la morte civile avvenuta in questi ultimi anni''.

Le strisce blu che delimitano i parcheggi sono state disegnate a terra dagli operai del Comune lunedì mattina, in base ad una specifica direttiva del vicesindaco e ad un'ordinanza firmata dal comandante dei cigili urbani, Antonio Presutti. 

Un primo, importante passo per gli esponenti della maggioranza trainata dal sindaco Franco Caprioli, secondo i quali il potenziamento del piano parcheggio nel centro storico di Civita Castellana rappresenta un intervento assolutamente necessario anche per il rilancio delle vendite commerciali. 

Ma se la maggioranza gioisce, l'opposizione è critica nei confronti del vice Cataldi. ''Tali direttive devono essere date dal primo cittadino - sottolineano dal Movimento 5 Stelle - Se abbiamo un sindaco di Civita Castellana, è bene che certe scelte vengano fatte da lui stesso, o in sua mancanza per gravi impedimenti, dal vicesindaco Cataldi, e non viceversa''.




Facebook Twitter Rss