ANNO 14 n° 110
''A Bagnoregio la lista Landi sta cercando di ingannare gli elettori del Movimento Cinque Stelle''

BAGNOREGIO - ''La Lega a Bagnoregio sta dando i numeri e racconta sulle prossime elezioni comunali una realtà falsa e strumentale, che riteniamo ingannevole per gli elettori del Movimento Cinque Stelle. Fatto che mi ha spinto a intervenire pubblicamente per fare chiarezza ed evitare inganni.

In queste ore è stato diffuso un comunicato dove si parla di un presunto appoggio del Movimento Cinque Stelle al candidato sindaco Alessandro Landi. Si farnetica di ''Bagnoregio come primo esperimento in Italia a carattere locale sull'onda del governo nazionale''.

Un'affermazione falsa e grave. Nella lista in appoggio a Landi sono presenti degli elementi che in passato ritenevano di essere parte del Movimento Cinque Stelle ma è chiaro che, dopo la scelta fatta di dare vita a un minestrone politico proprio a Bagnoregio, ora sono fuori dal Movimento. Non rappresentano che loro stessi.

Quei personaggi non sono assolutamente Movimento Cinque Stelle e io prendo totalmente le distanze da certe persone. Questa cosa deve essere ben chiara, il Movimento Cinque Stelle prende le distanze da queste persone e non devono permettersi di usare il nostro nome perché sono fuori e stanno ingannando il nostro elettorato.

Se fossero ancora iscritti al blog chiederò che vengano rimossi, farò una segnalazione al nazionale''.

Massimo Erbetti, Movimento 5 Stelle Viterbo

 




Facebook Twitter Rss