ANNO 14 n° 89
A Bagnaia la presentazione del libro ''In riva al mare - omicidio al Pirgo''
Un giallo di Alessandra Giacomini e Maria Delfina Tommasini

Riceviamo e pubblichiamo*.

VITERBO - Nell’ambito dell’agosto bagnaiolo in onore del santo patrono Rocco, l’associazione ''Amici di Bagnaia-arte e storia'', ligia agli obiettivi statutari, ha presentato una serie di attività culturali per esaltare le peculiarità del piccolo ma fiero borgo di Bagnaia.

E così, dopo l’omaggio di una edicola della fine dell’800 raffigurante san Rocco e posta nella chiesetta a lui dedicata e la mostra dell’artista incisore della pietra Flavio Mutarelli, si propone anche con la presentazione di un libro.

Venerdì 23 agosto alle ore 18,30 nella Sala Vincenzo Frittelli di Palazzo Gallo verrà presentato il noir ''In riva al male - omicidio al Pirgo'' un giallo di Alessandra Giacomini e Maria Delfina Tommasini, edizioni Scatole Parlanti.

Con la presenza delle Autrici e la conduzione di Rossella Orsini si parlerà e si introdurrà un libro avvincente che, attraverso una serie di colpi di scena, terrà il lettore col fiato sospeso fino alla soluzione dell’enigma con la scoperta, grazie a piccoli indizi, del colpevole.

*Aldo Quadrani




Facebook Twitter Rss