ANNO 14 n° 111
700mila euro per il Lido
La localitą balneare inserita nel piano degli interventi straordinari per lo sviluppo economico del litorale

TARQUINIA - ''Tarquinia Lido inserita nel 'piano degli interventi straordinari per lo sviluppo economico del litorale'. La località balenare avrà dalla Regione Lazio un finanziamento di 700mila euro''. Lo comunicano il sindaco Mauro Mazzola e l'assessore ai lavori pubblici Anselmo Ranucci.

''Un premio alle nostre capacità progettuali, al valore degli uffici e alla serietà dell'Amministrazione. – afferma il primo cittadino – Abbiamo avuto a cuore tutti i settori delle nostra città, senza mai incidere sul bilancio comunale. Un ringraziamento alla Regione Lazio che ci è stata vicina, apprezzando il nostro impegno nel dare continuità al miglioramento urbano di Tarquinia''.

''La lettera della Regione Lazio prevede un finanziamento di 700mila euro per realizzare interventi di completamento alla pista ciclabile, all'arredo urbano, all'innovazione tecnologica mediante l'introduzione di nuovi sistemi per il risparmio energetico e al verde. – spiega l'assessore Ranucci - I lavori dovranno essere cantierabili entro il 30 settembre. Era importante avere questo finanziamento e la legge regionale 26/07 che ha dato nuove risorse a questo capitolo. Per il Lido sono previsti oltre 1 milione di euro di investimenti, se si considera che sono in bando di gara presso il Cuc (Centrale Unica di Committenza) della Provincia progetti per 370mila euro''.




Facebook Twitter Rss