ANNO 14 n° 88
4° European Karate Championship 2019 Limassol - Cipro
Presente una delegazione affiliata al Comitato Provinciale CSEN di Viterbo

VITERBO - Dall'8 al 11 Novembre 2019 a Limassol, Cipro si è svolto il 4° Campionato Europeo di Karate JSKA nel quale hanno partecipato 16 diverse organizzazioni provenienti da 11 nazioni europee, più di mille persone tra atleti ed accompagnatori, sono stati giorni di allenamenti, corsi arbitri, corsi istruttori e gare di kata e kumite.

Karate, fair play a grande livello allo Spypros Kyprianou Athletic Centre di Limassol ( Cipro ) alla presenza del grand master Keigo Abe 10° dan.

La delegazione italiana, guidata dal maestro Khosro Taghva, 8° Dan, membro dal 2004 della Shiankai JSKA World, composta da 14 atleti, affiliati al Comitato Provinciale CSEN di Viterbo, ha conquistato un totale di 27 medaglie.

Gli atleti della nazionale italiana hanno dimostrato come sempre correttezza, disciplina e un'ottima preparazione dai più piccoli ai senior e veterans, portando a casa 4 ori, 9 argenti e 14 bronzi, nel Kata e

Kumite, in diverse categorie di età.

I tecnici della delegazione italiana , oltre ad aver arbitrato in questo Europeo, hanno anche partecipato alle gare. Nel 2020 si terrà il prossimo evento internazionale, ad ottobre in Germania ( Leubek ), dal

15-19, auguriamo a tutti gli atleti un in bocca al lupo.

 




Facebook Twitter Rss