ANNO 14 n° 111
2016 volte Class Club
Il 30 dicembre sarà l'ultimo venerdi del 2016

VITERBO - Il 2016 è ormai agli sgoccioli e e in casa Class Club si tirano le somme di quelli che sono stati mesi di fatiche, ma anche di grandi soddisfazioni. E' stato un anno che ha visto collaborazioni importanti come quella di Space Man con il grandissimo Mauro Ferrucci. Abbiamo visto alternarsi nella consolle viterbese ospiti del calibro di Federico Scavo, star radiofoniche come Albertino e partecipato al successo del tour del Samsara. La notte del 15 agosto, la più importante dell'estate, i marchi del Class Club e di The Family sono usciti dai confini provinciali per entrare a pieno titolo nell'olimpo dei grandi della notte sbarcando alla Baia Imperiale.

Daniele Quatrini, dj residente del locale viterbese, ha diviso la consolle con Guè Pequeno e Jessie Diamond e sono stati in tanti quelli che sono arrivati fino in Riviera a fare il tifo per lui. Il 2016 è stato anche l'anno del grande restyling del locale che ha riaperto le porte a ottobre in veste totalmente rinnovata. Protagoniste le strisce in bianco e in nero interrotte solo da immagini impattanti che sembrano uscite da un sogno di Salvator Dalì. Su una parete si legge a carattere cubitali questa frase presa in prestito da da Hector Berlioz - ' Tra l'amore e la musica c'è questa grande differenza: l'amore non può dare l'idea della musica, ma la musica può dare l'idea dell'amore'.

La cosa certa è che al Class Club l'amore e la musica sono due elementi strettamente collegati e sono probabilmente le chiavi del successo del locale. Il 30 dicembre sarà l'ultimo venerdi del 2016 e il Class Club vuole chiuderlo in bellezza facendo un regalo a tutte le persone che in questi mesi ,con la loro voglia di esserci e il loro entusiasmo, hanno contribuito a renderlo indimenticabile. Tutti i clienti,contattando il proprio referente di fiducia ,potranno infatti ricevere un invito gratuito per l'ultimo venerdi del 2016 firmato Class Club. Ricordiamo inoltre che la notte del 31 dicembre i tre locali di riferimento della Tuscia - Class Club Subway e Milk - vi danno appuntamento per brindare insieme al 2017 presso il Subway Viterbo.




Facebook Twitter Rss