ANNO 14 n° 110
Previsioni meteo per venerd́ 5 luglio
Bollettino meteorologico per Viterbo, Lazio e resto d'Italia

Viterbo

Giornata all’insegna del tempo stabile con sole prevalente al mattino come anche nel corso delle ore pomeridiane; in serata i cieli rimarranno generalmente sereni.. Temperature comprese tra +16°C e +33°C.

Lazio

Tempo stabile con ampie schiarite su tutto il territorio nel corso della giornata, possibili innocui addensamenti al pomeriggio sui rilievi. Cieli sereni in serata o al più poco nuvolosi

Giornata all'insegna del bel tempo sulle regioni settentrionali con cieli sereni fin dal mattino sia sui rilievi che sulle pianure. Al pomeriggio probabili fenomeni temporaleschi si sulle alpi che in Appennino localmente intensi i quali tenderanno presto ad esaurirsi in serata. Sole prevalente al mattino su tutte le regioni, locali temporali di calore al pomeriggio in Appennino e  in progressivo esaurimento in serata con cieli sereni o poco nuvolosi poi in nottata.

Tempo stabile e soleggiato al mattino al Sud Italia, al pomeriggio si rinnovano le condizioni di bel tempo ovunque eccetto locali temporali tra Molise e Campania. Fenomeni in esaurimento entro sera.

Temperature in diminuzione al sud, in aumento al nord.

www.centrometeoitaliano.it




Facebook Twitter Rss